ah grazie...io se mi va bene la vedrò settimana prossima...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Novità CAT [2006-2010]
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
-
Quà un pò di foto delle nuove versioni di macchine CAT...
c'è anche la 988H:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioQuà un pò di foto delle nuove versioni di macchine CAT...
c'è anche la 988H
Sulla scelta cromatica ho già espresso la mia opinione diverse volte per cui evito di ripetermi.
Commenta
-
Originalmente inviato da kxmet Visualizza messaggioGrazie del link, ci sono delle belle foto.
Sulla scelta cromatica ho già espresso la mia opinione diverse volte per cui evito di ripetermi.
Riguardo la nuova grafica spero sia solo questione di abitudine... il giallo è molto esteso, il nero è più contenuto e si concentra intorno alla cabina, ad esempio la IT62H ha il braccio giallo (prima le pale "IT" avevano il braccio nero) ma non capisco perchè sugli escavatori i pistoni son diventati neri e sulle pale no! Coerenza!!www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Bhè io piano piano mi sto abituando.... anche a me all'inizio nn piacevano affatto ma ci sto facendo l'occhio. Per quanto riguarda le pale sul sito della Cat la IT62H ha le grafiche nuove ma conserva il braccio nero.... nn ho capito perchè quella nella foto ha il braccio giallo??? Stamattina sono passato davanti la MAIA ed avevano il 323D ed i mini serie C tutti con le nuove grafiche....purtroppo niente foto!!!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Come si pensava hanno aggiornato il motore del 323D...a desso monta un Acert C6.4 da 110kw. Sul sito sono comparsi anche 320D L, 321D LCR e 320D LRR tutti con motorizzazione acert:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
-
Originalmente inviato da emiliano Visualizza messaggioMa la serie D degli escavatori come mai hanno i pistoni neri e altri gialli???????? anche CAT ha rinnovato l'estetica???????
Solo gli ultimi serie D hanno la nuova livrea "power edge", quelli antecedenti l'aggiornamento avevano anch'essi i pistoni gialli.
Commenta
-
Un saluto a tutti, qualche giorno fa a Malaga la Cat ha presentato alcune novità:
un 319 D in versione più leggera nelle sovrastrutture e carro del peso di 180 q
circa, sarà dotato di un motore a quattro cilindri.Sarà disponibile in Italia alla
fine del 2007.Una pala gommata 991 e l' apripista D6K completamente
idrostatico con la predisposizione di serie per l'uso del GPS in fase di
spianamento, non so se sarà con carro a triangolo o normale.
Mi giunto anche voce che Cat ha aquisito l' O&K sezione grandi escavatori da
miniera.L'ultma novità è per Cgt che adotterà tutti gli escavatori a noleggio
di attacco rapido Cat.
Buana pasqua a tutti.
Commenta
-
Ci sono foto del' evento di malaga? il 319D e la 991 dovevano essere presentati al Bauma da quello che suggeriva il sito. Il D6K lo potete vedere sia sul sito CAT sia nei post precedenti di questo argomento.... il carro è di tipo tradizionale e nn a triangolo. Per quanto riguarda O&K l'accordo prevedeva la vendiata degli escavatori da miniera tramite i concessionari Caterpillar oltre al montaggio dei motori Cat sugli stessi. Non mi risulta che la CAT abbia acquisito O&K!?!?!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Dell'evento non ho delle foto, l'amico che mi ha dato queste informazioni era presente a Malaga.Il D6K ha il carro tradizionale e la ruota anteriore invece di
essere liscia ha una leggera dentatura.
Nel discorso generale che abbiamo fatto mi ha detto che CAT ha aquisito O&K.
Altro non so,magari si è confuso con collaborazione.
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggionn ricordo il suo peso?
l'interno e' ancora piu' bello,ma con le scritte in inglese nn riesco a capire come sono composti i comandi ,da un po' di tempo che sentivo dire di leve che possono ruotare
Commenta
Commenta